Il Centro Commerciale Naturale di Castiglion Fiorentino ha acceso i motori in attesa del Natale con una serie di iniziative di richiamo per grandi e piccoli. “Natale in corso”, questo il titolo del ciclo di eventi, prevede i seguenti appuntamenti: sabato6 esabato 13 dicembre, “Merenda in corso”,in collaborazione con Asilo Nido “La carica dei Centopiuno”.
In programma, intrattenimento per bambini, musica emerenda a cura di La Sfizieria, Il Buongustaio, La divina bottega e Bar Marò. Domenica 7 e lunedì 8 dicembre, sarà il rione Cassero a tenere banco con “Dicembrigia”; lunedì 8 dicembre anche edizione straordinaria della Mostra scambio a cura della Proloco.
Domenica 14 dicembre, “Caccia al tesoro per le vie del paese”. Partenza ore 16 da Bar La Posta. Per info: Edicola Paolo Faralli. Sabato 20 dicembre, “Merenda in corso e canti di Natale”, in collaborazione con asilo nido “La carica dei Centopiuno” e con gli allievi della Scuola Play diretta da Benedetta Giovagnini: animazione natalizia e dolci di Natale.
Domenica 21 dicembre, “L’officina di Babbo Natale”, a cura di Comune e Icec, in Corso Italia, piazza del Comune e biblioteca. Sabato 20 e domenica 21 saranno in funzione i cannoni spara-neve e per tutto il mese, in piazza del Comune, ci sarà “La casa di Babbo Natale”, a cura dell’amministrazione comunale, che ha voluto anche la filodiffusione. Le luminarie sono invece a cura dei commercianti. Questi ringraziano il Comune, l’Icec, i Rioni e tutti i soggetti che hanno collaborato alla stesura del programma natalizio.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…