Arriva Babbo Natale nelle case della Valdichiana e, per agevolare il suo lavoro, il Gs Manciano Asd come ogni anno raccoglie le richieste di tutti i bambini. Nel suo lungo giro per il mondo a portare doni ai bambini, Babbo Natale si fermerà ovviamente anche a Castiglion Fiorentino e per non scontentare nessuno il Gs Manciano la sera del 24 dicembre lo accompagnerà direttamente nelle abitazioni di coloro che ne faranno richiesta. Un modo per condividere momenti di allegria e compagnia insieme alla figura più amata dai più piccoli in occasione delle festività natalizie. Per informazioni e prenotazioni, si prega di rivolgersi a Elisa contattandola al numero 333 39 32 076.
Ma non è questo l’unico regalo di Natale che il Gs Manciano fa alla comunità. Come da tradizione, infatti, domenica 16 dicembre torna il “pranzo dei nonni”, riservato ai soci, che si tiene al Centro Polivalente “Emanuele Buracchi”: un’occasione ideata per far incontrare fra di loro i soci più grandicelli residenti (o ex-residenti) di Manciano proprio in prossimità del Natale.
La classica tombola di Natale, invece, si terrà sabato 22 dicembre. Anche quest’anno l’incasso sarà devoluto in beneficenza.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…