Ricarda Trautman insieme alla compagna On.Paola Concia in vacanza a Marciano della Chiana. Sotto la splendida Torre ha raccontato che in Germania esistono gli omofobi ma da 10 anni esisite una norma che difende non solo gli omosessuali ma anche tutte le altre minoranze. Una legge omnicomprensiva contro l’omofobia, il razzismo la discriminazioni di tipo religioso, a tutela di ogni diritto civile.
In questa giornata di Liberazione, l’onorevole Touadì in vacanza anche lui con la famiglia sottolinea l’importanza di questa legge e trova di buon auspicio questo incontro qui in Valdchiana dei due onorevoli del Pd.
Nel corso dell’incontro, il presidente dell Arci di Arezzo Francesco Romizi ha consegnato all on.Concia copia delle mozioni a sostegno di una legge contro l’omofobia votate nei 7 comuni della Valdichiana. Con questo gesto, Romizi ha sottolineato l’impegno di tali comuni, in testa Arezzo e ha espresso tutta la solidarietà dell’Arci Prov.le alla onorevole Concia e alla sua compagna per l’ aggressione omofoba subita a Roma qualche giorno fa.
A sorpresa ha partecipato all’incontro anche il candidato a sindaco del Comune di Arezzo Giuseppe Fanfani, accompagnato dall’assessore Lucia De Robertis che hanno preso degli impegni concreti con Arci Gay Arezzo per proseguire gli incontri di sensibilizzazione contro l’omofobia nelle scuole.
L’incontro per sensibilizzare contro tutti i razzismi si è concluso in un noto ristorante della zona dove un gruppo di donne ha consegnato alle amiche Paola e Ricarda un mazzo di rose bianche.
Buona Librazione a tutti e tutte
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…