La settimana di Natale si apre, in provincia di Arezzo, lunedì 21 dicembre con il concerto a Lucignano, nel Teatro Rosini del Toscana Gospel Festival. In scena il quartetto Gospel4 che fa musica con il cuore. Formatosi per celebrare l’emozionante potere della musica Gospel, questo piccolo coro nasce per condividere la gioia della fede attraverso la musica con persone di tutto il mondo.
Individualmente, i componenti dei Gospel4 hanno un’avviata carriera solistica di successo che li ha portati a esibirsi in luoghi celeberrimi quali il Carnegie Hall, il Blue Note e Broadway, oltre che in varie chiese di Harlem a New York e una lunga esperienza internazionale con corali gospel celebri (The Harlem Gospel Choir, The Golden Gospel Singers, The Hawkings Family) ma hanno deciso di mettersi insieme per offrire un assaggio di grande impatto e valore di questo bellissimo ed entusiasmante genere musicale.
Il loro approccio è nuovo e fresco, ma sempre rispettoso della grande tradizione che ha reso la musica gospel celebre in tutto il mondo.
Al termine BRINDISI NATALIZIO offerto a tutti i presenti a cura dei Ristoratori di Lucignano
TGF è sostenuto dalla Regione Toscana ed ai Comuni coinvolti, ed ha il sostegno di aziende e soggetti privati come Unicoop Firenze, Caffè River Spa e del Consolato USA di Firenze.
Il Festival è gestito in tutte le sue fasi dall’Associazione Toscana Gospel Festival e da Officine della Cultura.
Anche per questa edizione il Festival lega il suo messaggio ai progetti di adozione internazionale della Fondazione IL CUORE SI SCIOGLIE ONLUS.
info e prevendite:
Arezzo: Officine della Cultura tel.0575 27961
Rete Teatrale Aretina tel.0575 1824380
Lucignano: Ufficio Turistico tel.0575 838001
circuito Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it
prevendita online: www.boxol.itIl
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…