Pochi giorni ancora e l’Spdc, ospitato all’interno del reparto di Medicina della Fratta, sarà di nuovo nella piena disponibilità operativa del servizio di Psichiatria della zona Valdichiana. Dall’ottobre scorso in quell’area sono in corso importanti lavori di adeguamento alle normative e la ristrutturazione si è resa obbligatoria per rendere confortevole e sicuro il suo utilizzo da parte dei pazienti e del personale sanitario dedicato.
I lavori si sarebbero dovuti concludere entro la fine di novembre, ma al momento del collaudo finale è stato deciso di istallare un ulteriore sistema di chiusura per aumentare il livello di tutela degli utenti e del personale sanitario e questo ha fatto slittare la restituzione della struttura alla piena operatività.
L’Azienda si scusa ovviamente per gli eventuali disagi che possono aver subito cittadini e operatori sanitari. Va detto, a onor del vero, che tutte le esigenze di assistenza resesi necessarie in questo periodo per utenti della zona Valdichiana, sono state completamente esaudite nelle strutture della rete aziendale.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…