L’anno scorso, con Grease, fu un trionfo. Un teatro riempito in ogni ordine di posto; uno spettacolo spumeggiante e pieno di energia; un incasso molto lusinghiero; tante facce di bambini sorridenti. E il messaggio, forte e chiaro, che passò quella serata: Insieme è possibile!
I genitori possono aiutare altri genitori e, soprattutto, i bambini, specialmente quelli meno fortunati.
Adesso i genitori di Castiglion Fiorentino ci riprovano e SABATO 4 FEBBRAIO 2017, con inizio alle ore 21, presso il Teatro Mario Spina, mettono in scena un nuovo evento, dal titolo IL MONDO CHE VORREI; uno spettacolo pieno di verve, di ballo, di canto, di sketch, in cui i bambini saranno i protagonisti.
L’invito per tutti è quello di partecipare.
Non solo perché sarà un’esperienza divertentissima e indimenticabile, ma anche perché, come dodici mesi fa, il ricavato verrà devoluto a Noi per Voi Onlus, un’associazione di genitori, fondata a Firenze esattamente trenta anni fa, che aiuta i bambini ricoverati nel reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale “Meyer” e le loro famiglie, provvede alle esigenze del reparto stesso e finanzia importanti progetti di ricerca contro i tumori e le leucemie infantili, e ad altre associazioni benefiche del territorio.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…