Il 3 dicembre alle ore 15.30 appuntamento al centro sociale di via Boscagli per pianificare il tradizionale soggiorno estivo al mare degli anziani, in collaborazione con l’amministrazione comunale Per gli anziani tante occasioni di svago con l’Auser Arcobaleno di Sinalunga. Presso il centro sociale ricreativo di via Boscagli, aperto tutti i giorni con orario 15-18 e 20-23, sono numerose le iniziative ricreative e socializzanti a cui è possibile partecipare, dalla ginnastica dolce alle tombole fino alla scuola di ballo.
C’è inoltre la possibilità di usufruire del servizio di trasporto per coloro che hanno difficoltà nel recarsi ad effettuare visite o cure mediche e, in questo periodo, di avere informazioni e supporto per la compilazione del Censimento. Nell’ambito della propria attività, l’Auser Arcobaleno è già al lavoro per organizzare l’ormai tradizionale soggiorno estivo al mare degli anziani, organizzato in convenzione con l’amministrazione comunale di Sinalunga. Nell’ottica di una pianificazione ottimale, anche a livello economico, delle due settimane a Misano Adriatico con sistemazione in alloggio in hotel tre stelle – presumibilmente nella seconda quindicina di giugno – l’Auser Arcobaleno dà appuntamento a tutti gli interessati sabato 3 dicembre alle ore 15.30 al centro sociale di via Boscagli, per raccogliere le adesioni e confrontarsi su proposte e idee per il soggiorno.
Per informazioni, tel. 0577 678093
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…