Il BJ Racing Team è orgoglioso di poter dire : ce l’abbiamo fatta! Ebbene mancano davvero pochi giorni al 29 settembre, data prescelta per la MOTOPOMPA EXTREME. L’evento consiste in una cavalcata organizzata dai ragazzi del BJ, per moto da enduro, che si svolgerà su un percorso di circa 100 km nelle nostre bellissime montagne cortonesi.
La manifestazione è stata organizzata con la collaborazione delle autorità locali, la disponibilità delle quali è stata davvero molto apprezzata da noi del team nonché con il prezioso aiuto della Polisportiva Val di Loreto ( che ospiterà partenza-arrivo e pranzo dell’evento ) e con l’aiuto della Misericordia di Cortona che ha voluto esser parte di questa manifestazione a scopo benefico mettendo a disposizione due ambulanze lungo il percorso. Lo spirito con il quale abbiamo deciso la realizzazione di questa cavalcata è rivolto al ricordo dell’amico “Biagio”, grande appassionato di enduro, scomparso un anno fa.
Il ricavato della manifestazione è stato deciso sarà completamente devoluto in beneficenza. Di nuovo ci preme ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito alla organizzazione della moto-cavalcata augurandoci che ci sia una grande partecipazione e che l’evento possa essere il primo di numerosi altri.
Buon Enduro a tutti ! ! !