Grande successo per l’apericena in favore del Canile di Ossaia . La serata che si è svolta il 19 giugno scorso, è stata organizzata in una cornice d’eccezione: presso il relais Villa Petrischio, Farneta ,al ristorante la Terrazza.
Tantissimi amici, molti appartenti al gruppo di stranieri residenti nelle nostre zone, e alcuni accompagnati anche dai 4 zampe, adottati nel nostro canile , come Zico e Lupin, hanno apprezzato la location spettacolare con il panorama mozzafiato che si vede dal ristorante . Apprezzatissima anche l’ottima cucina dello Chef , che ha visto una grande varietà di prelibatezze . Nel corso della serata sono stati estratti i numeri della sottoscrizione interna a premi che aveva come Primo estratto una maglietta firmata da Lorenzo Jovanotti ( n. .)
L’Associazione Etruria Animals e il Canile di Ossaia ringraziano Diletta ,tutto lo Staff del rIstorante la Terrazza e la sua simpatica mamma, per l’organizzazione del riuscitissimo evento, e per la sensibilità dimostrata, così come tutti gli amici del Canile accorsi ancora una volta numerosi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…