Un primo, un secondo ed un quarto posto per le tre squadre schierate dell’Istituto A.Vegni-Capezzine di Cortona alla gara di valutazione morfologica della 22° edizione della mostra nazionale degli allevamenti bovini di razza chianina svolta a Ponte Presale (AR) in data 28 Settembre.
È la squadra della speaker Gobbi Alice, al debutto nelle gare di valutazione, a dominare la classifica finale dove erano presenti anche le squadre degli Istituti Sartor, Della Lucia, Camaiti. Il secondo posto va alla squadra della speaker Filippetti Aleida, che insieme ai compagni confermano gli ottimi piazzamenti delle passate gare di valutazione. L’altra squadra schierata, guidata dallo speaker Alberati Giulio, va in classifica con un quarto posto, premiato poi come miglior esposizione. L’euforia degli studenti del Vegni è stata alle stelle. Un ringraziamento va al professor Cardinali Bruno e al professor Romanelli Fabrizio che da anni con la sua pazienza e professionalità preparano al meglio gli alunni dell’Istituto. Gli alunni vogliono ringraziare la dirigente Maria Beatrice Capecchi che ha reso possibile la partecipazione e all’Associazione Allevatori per la loro disponibilità.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…