Nell’ambito del Progetto cl@sse 2.0, al quale partecipa anche l’Istituto Tecnico Economico Francesco Laparelli di Cortona, mercoledì 28 gennaio 2015 alle ore 17 presso la biblioteca dell’Istituto Tecnico Economico in via Maffei 7 a Cortona è prevista la consegna dei tablet agli studenti della classe II B dell’Istituto Tecnico Economico con indirizzo Turistico.
Durante la manifestazione verranno illustrati i contenuti del progetto e la dirigente scolastica consegnerà, alla presenza dei partners sostenitori, dei genitori e degli alunni, un tablet della scuola in comodato d’uso a ciascuno studente della classe.
Il progetto è sostenuto dalla Banca Popolare di Cortona, mentre la fase progettuale ed attuativa vedrà la collaborazione dell’Associazione Tuscaneasy e del MAEC.
I ragazzi della classe II B che nei mesi passati hanno partecipato a vari programmi ed iniziative potranno ora lavorare anche a nuovi e più avanzati progetti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…