Ad un anno dalla sua morte, il Circolo Tennis Cortona Camucia vuole commemorare Spartaco Vannucci, il nostro Presidente, che ha lasciato in tutti noi e in tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, il ricordo di un uomo forte e diretto, ricco di spessore umano e di profondità nella sua passione per lo sport.
Tanto ci ha insegnato la sua vita, tanto ci ha tolto la sua assenza. A lui un ringraziamento e un abbraccio sentito alla sua famiglia.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Sono tra i molti che hanno avuto la fortuna di essere stato grande amico di Spartaco.Ci siamo conosciuti tanti anni fa dando i calci ad un pallone alla "MAIALINA".Sotto una scorza di finto burbero nascondeva un grande cuore.
Caro Spartaco,in questo estate che si preannuncia bollente, la sera,dopo le euforie e gli sfottò di una giornata di tennis,nella pace del nostro parterre, mi mancheranno i nostri incontri,le nostre chiacchierate, fino a tardi, dove ci confrontavano su ogni tipo di cultura ed arte!Si' perché tu,dietro quell'aria da guascone nascondevi un'umanità ricca di sapienza e conoscenza che sforgiavi con grande classe,quando eri sapientemente stimolato! Sono sicuro che anche dove sei ora troverai dei degni interlocutori che valorizzeranno la tua anima gentile.Ciao,amico mio!!!!