Smettere di fumare non è facile, ma è possibile. La maggior parte dei fumatori ci riesce soltanto dopo alcuni tentativi, magari ricorrendo all’aiuto ed al supporto di esperti. Due terzi dei soggetti che hanno aderito a queste terapie, dopo sei mesi riescono a non fumare. Percentuale che si abbassa al 45% dopo un anno. Questo, è quello che ci dicono i dati sulla partecipazione ai corsi antifumo promossi periodicamente dalla Asl. Si tratta di risultati considerati molto validi dalla letteratura medica.
In Valdichiana la Asl organizza un nuovo corso presso la Casa della Salute di Castiglion Fiorentino, con inizio il giorno 8 novembre.
Per tutte le informazioni e per l’iscrizione si può telefonare ai n. 0575 639941-46 oppure rivolgersi direttamente nei giorni non festivi – dalle ore 8 alle ore 13,30 – al Ser. T., Casa della Salute, Via Madonna Del Rivaio n. 87 – Castiglion Fiorentino”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…