Nuove Acque tornerà a lavorare a Sinalunga per due giorni, giovedì 17 e venerdì 18 novembre, per completare il collegamento della nuova rete idrica di via Trento. I tecnici saranno impegnati nella sostituzione di un tratto di acquedotto che serve per l’adduzione della risorsa idrica verso le frazioni di Pieve di Sinalunga, Guazzino e Bettolle. Un intervento voluto da Nuove Acque per migliorare il servizio di approvvigionamento delle tre frazioni del territorio di Sinalunga.
Per eseguire i lavori, nei due giorni indicati, si potranno verificare temporanee interruzioni dell’erogazione idrica nell’arco temporale che va dalle 8.30 alle 16.30 (interruzioni che non saranno continuative e non dureranno per 8 ore, bensì si potranno verificare temporaneamente in tale lasso di tempo).
Le aree interessate saranno: loc. Montemartino, Moscino, Selvarella, via Busso, via Castellina, via C. Mendez, via Giacomo Puccini, via M. Serau, vi Madonna delle Grazie, via Poggigialli, vi Rossella, via Pertini, SP della Fratta, via Trento, via Voltella, via Piave, via Casalpiano, via Boscagli, via Zara, vi Fiume, via Marzabotto, via Po, via Giannini, via Nencetti, via Einaudi, via Turatti, via Pasolini, via delle Prata, via delle Persie, via Meucci, via Marconi e via Sacco.
Al ripristino del servizio si potranno verificare lievi e temporanei fenomeni di torbidità che non andranno a pregiudicare la qualità dell’acqua erogata.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…