Si rende noto che anche quest’anno la Misericordia di Castiglion Fiorentino ha la possibilità di impiegare un giovane nel servizio di trasporto socio-sanitario grazie al bando di Servizio Civile Regionale denominato “UN AIUTO PER TE”
A questo bando possono partecipare cittadini italiani e stranieri in età compresa tra i 18 e i 30 anni (35 per i diversamente abili) purché residenti o domiciliati in Toscana per motivi di studio o lavoro proprio o dei genitori.
Per accedere alla selezione è sufficiente essere in possesso della licenza di scuola media inferiore.
La domanda potrà essere ritirata e riconsegnata a mano alla Misericordia di Castiglion Fiorentino , Via Madonna del Rivaio, 84, entro le ore 12,30 di martedì 28 ottobre.
Il compenso mensile per questa attività sarà di €. 433,80 netti, 12 i mesi di servizio per 30 ore settimanali. E’ previsto, un corso di formazione teorico-pratico articolato in formazione generale e specifica, con lezioni frontali, esercitazioni pratiche e verifiche. Al termine dei 12 mesi di servizio sarà rilasciato un attestato valido ai fini lavorativi e curriculari, da considerare come anno di servizio prestato nella Pubblica Amministrazione.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…