Giove Pluvio ha fatto rinviare l’atteso appuntamento di ‘Fashion di Moda & Animazione’ a venerdì 20 giugno. Le previsioni del tempo annunciano per il prossimo venerdì sera una splendida vigilia di inizio estate. Appuntamento, quindi, nella cittadina savinese per la kermesse organizzata da CNA Arezzo con il contributo della Camera di Commercio di Arezzo e il Patrocinio del Comune di Monte San Savino.
Si partirà come sempre alle ore 19.00 con l’apericena lungo Corso Sangallo con le aziende CNA per la degustazione dei prodotti tipici locali, dal pesce alla porchetta, dai salumi alle stuzzicherie più sfiziose fino al gelato artigianale. Live music per le vie del corso a cura degli allievi della scuola di musica e di teatro “U. Cappetti”, che suoneranno dal vivo e metteranno in scena “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare con la regia di Valeria Gudini. La serata – animata da Federico Menchetti – entrerà nel vivo alle ore 21 con i saluti del Sindaco Margherita Scarpellini, del Presidente CNA Valter Bondi e del Presidente della Camera di Commercio Andrea Sereni. E poi al via la sfilata di moda che vedrà protagoniste le aziende CNA del territorio. Acconciatori ed estetiste cureranno il look glamour ispirato all’estate e alla notte fashion delle modelle che sfileranno sul red carpet con abbigliamento giovane e casual, intimo e costumi da bagno, accessori moda tra i più trendy. Gran finale a sorpresa con la magia della sposa, mentre i negozi resteranno aperti per tutta la sera. Un appuntamento da non perdere che ha già il sapore dell’estate quello in programma nella cittadina savinese.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…