Categories Enti e Associazioni

Serata di festa per il Calcit Valdichiana, aspiranti alla ribalta

Il Calcit Valdichiana organizza per venerdì 4 Settembre alle ore 20 una serata che prevede cena con i nostri genuini prodotti locali e a seguire un intrattenimento musicale, che vedrà protagonisti due bravi artisti che hanno offerto la loro esibizione in modo entusiastico e a titolo completamente gratuito. Si tratta infatti del noto Dj Fabrizio Migliorini, brillante intrattenitore e animatore di serate, e di Orlando Marchesini, noto soprattutto per le sue esibizioni nelle vesti del cantautore Renato Zero, icona musicale tuttora di prima grandezza.

 

La serata sarà inoltre resa stimolante dall’esibizione di coloro che  vorranno cimentarsi in una prova di “cantanti allo sbaraglio”, per la quale si sono già iscritte numerose persone. Gli improvvisati cantanti saranno divisi in tre categorie in base all’età: pulcini (minimo 6 anni), giovani e adulti, e giudicati con spirito assolutamente amichevole e goliardico da una competente giuria locale. Per ogni categoria sono previsti premi per primo, secondo e terzo classificato.

Il tutto, come detto, all’insegna dell’allegria e del più assoluto divertimento, pur nella consapevolezza dell’importanza di queste manifestazioni per offrire, tutti insieme, il nostro contributo a chi in questo momento soffre per gravi patologie tumorali.

Una nota finale: contrariamente a quanto riportato sul manifesto e sulla locandina, chi vorrà partecipare potrà iscriversi in qualunque momento, compresa la sera stessa, senza alcun problema.

Il Calcit Valdichiana sarà sempre ben lieto e orgoglioso di poter contare sulla partecipazione solidale di ogni cittadino, esprimendo sempre e comunque affettuosa gratitudine.

CALCIT Valdichiana, Ufficio Stampa

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti
Tags cortona

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago