Il Calcit Valdichiana organizza per venerdì 4 Settembre alle ore 20 una serata che prevede cena con i nostri genuini prodotti locali e a seguire un intrattenimento musicale, che vedrà protagonisti due bravi artisti che hanno offerto la loro esibizione in modo entusiastico e a titolo completamente gratuito. Si tratta infatti del noto Dj Fabrizio Migliorini, brillante intrattenitore e animatore di serate, e di Orlando Marchesini, noto soprattutto per le sue esibizioni nelle vesti del cantautore Renato Zero, icona musicale tuttora di prima grandezza.
La serata sarà inoltre resa stimolante dall’esibizione di coloro che vorranno cimentarsi in una prova di “cantanti allo sbaraglio”, per la quale si sono già iscritte numerose persone. Gli improvvisati cantanti saranno divisi in tre categorie in base all’età: pulcini (minimo 6 anni), giovani e adulti, e giudicati con spirito assolutamente amichevole e goliardico da una competente giuria locale. Per ogni categoria sono previsti premi per primo, secondo e terzo classificato.
Il tutto, come detto, all’insegna dell’allegria e del più assoluto divertimento, pur nella consapevolezza dell’importanza di queste manifestazioni per offrire, tutti insieme, il nostro contributo a chi in questo momento soffre per gravi patologie tumorali.
Una nota finale: contrariamente a quanto riportato sul manifesto e sulla locandina, chi vorrà partecipare potrà iscriversi in qualunque momento, compresa la sera stessa, senza alcun problema.
Il Calcit Valdichiana sarà sempre ben lieto e orgoglioso di poter contare sulla partecipazione solidale di ogni cittadino, esprimendo sempre e comunque affettuosa gratitudine.
CALCIT Valdichiana, Ufficio Stampa