La grande comicità napoletanafa tappa al teatro Verdi di Monte San Savino con un’esilarante serata targata Sos Cabaret. Il festival della risata dei Noidellescarpediverse torna Venerdì 22 Febbraio, alle 21.15, con lo spettacolo “Poche idee ma ben confuse” del partenopeo Salvatore Gisonna.
Vincitore dell’edizione 2012 di Sos Cabaret, Gisonna recentemente ha raggiunto la celebrità con il grande pubblico televisivo indossando i panni del postino in “Made in sud”, un programma di Raidue che, in una sorta di laboratorio di cabaret, riunisce i migliori comici del centro-sud. “Poche idee ma ben confuse” è uno scoppiettante show il cui testoprende spunto dall’attualità e da ciò che ci circonda, facendo ridere e al tempo stesso riflettere sulla crisi economica, sugli scandali, sui falsi miti televisivi e sulla realtà politica, ma anche su semplici episodi della vita quotidiana
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…