Seconda edizione di Masterflash, concorso fotografico “social” organizzato dall’associazione culturale “Obiettivo comune” di Castiglion Fiorentino. La presentazione è in programma sabato prossimo 29 novembre alle 10 nella sala consiliare di Palazzo San Michele, alla presenza di alcune classi del Liceo Scientifico. Anche quest’anno l’iniziativa è stata inserita nel programma istituzionale della “Festa della Toscana”.
Masterflash ha l’obiettivo di raccogliere fotografie sul tema “Il mondo della Toscana, la Toscana nel mondo”. Le foto, scattate dai cittadini castiglionesi, devono essere inviate tra il primo e il 15 dicembre alla mail associazioneobiettivocomune@gmail.com. L’associazione le pubblicherà sulla propria pagina Facebook, dove potranno essere votate attraverso i “mi piace”. Tutte le foto saranno proiettate in piazza del Municipio, sotto il loggiato vasariano, dal 20 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015. Tra le 10 fotografie più votate su Facebook, sarà scelta la vincitrice da una giuria qualificata, costituita da membri dei circoli fotografici locali e un rappresentante dell’amministrazione comunale. La foto vincitrice riceverà un premio durante una serata che sarà organizzata entro la prima metà di gennaio.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…