Sabato 28 aprile presso il piazzale Garibaldi si terrà l’inaugurazione della fiera campionaria del MAGGIO CASTIGLIONESE. Si tratta di un grande evento che anche quest’anno consentirà alle aziende locali e non di promuovere i propri prodotti in una cornice diversa dai consueti contesti commerciali. Alle ore 17 interverranno le autorità, le rappresentanze dei terzieri castiglionesi, la filarmonica castiglionese e le associazioni locali.
In concomitanza con la fiera verranno inaugurate numerossissime mostre che accompagneranno i visitatori lungo le strade del Paese. Si spazia dalla fotografia alla civiltà contadina, dalla pittura alla musica, dalla scultura all’artigianato.
La fiera sarà molto ricca: alla più tradizionale esposizione di autovetture e a quella di mezzi agricoli e di trasporto si sono infatti aggiunte le vetrine su edilizia, energia, fitness, servizi per privati ed aziende, motocicli e molto.. molto altro.
La fiera campionaria sarà attiva fino al primo maggio. Un calendario dettagliato degli eventi è disponibile sul sito www.prolococastiglionfiorentino.it
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…