Sabato 17 e domenica 18 settembre inaugurazione della nuova stagione cinematografica del Teatro Verdi di Monte San Savino. Come ormai d’abitudine, di quelle buone abitudini che sono regali attesi e proprio per questo in grado di farci più felici, con il terzo fine settimana di settembre anche nel piccolo borgo in Val di Chiana torna dunque il grande cinema grazie all’impegno dell’amministrazione comunale, di MonteServizi e di Officine della Cultura.
Spetterà a “L’era glaciale: in rotta di collisione” di Mike Thurmeier e Galen T. Chu, quinto appuntamento della saga della 20th Century Fox, il compito d’inaugurare la nuova stagione cinematografica savinese. Appuntamento per tutti, con un invito particolare ai bambini e alle famiglie, inseguendo Scrat e la sua irraggiungibile ghianda, oltre ai tanti protagonisti del noto film d’animazione.
Proiezioni sabato 17 ore 21:40 e domenica 18 ore 15:30 e 17:30. Ingresso euro 7,00 e euro 5,00 (ridotto). Per gli appassionati della visione del cinema in teatro si ricorda che il Cinema Teatro Verdi è raggiungibile anche attraverso la pagina: facebook.com/cinemaverdimontesansavino.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…