Categories Enti e Associazioni

Riapre i battenti Spazio Seme con nuovi corsi e tante novità

Lunedì 17 settembre 2012 riprendono i corsi a Spazio Seme, il centro di Via del Pantano 36 ad Arezzo in cui si sperimentano varie forme d’arte e in cui s’incontrano mondi e culture diversi. A Spazio Seme si sono tenuti laboratori e corsi con professionisti provenienti da paesi lontani (Brasile, India, Giappone) che hanno comunque trovato in questo luogo un posto ideale dove esprimersi e creare occasioni di ricerca espressiva.

Proseguono le attività di teatro (a cura di Francesco Botti quello per adulti e adolescenti, a cura di Gianni Bruschi quello per bambini), voce e canto (a cura di Gianni Bruschi), capoeira (a cura di Nicola Scapecchi e Carlos Ujhama), danza afrobrasiliana e ritmo e movimento per bambini (a cura di Carlos Ujhama), e danza contact improvisation (a cura di Leonardo Lambruschini).

Per i nuovi allievi, la prima lezione di ognuno di questi corsi sarà gratuita.

Una novità assoluta per lo Spazio invece saranno i corsi di circomotricità, arti circensi, disegno creativo, musica e movimento, musica e gioco danza, tutti per i bambini, oltre a dizione e doppiaggio, yoga, yoga-pilates, rilassamento profondo, ginnastica dolce, pergliadulti.

Spazio Seme inaugura PORTE APERTE: i nuovi corsi saranno interamente gratuiti per tutto il mese di Settembre!

C’è un’altra importante novità: chi s’iscriverà presso Spazio Seme, potrà ricevere uno sconto del 10% sulle attività da svolgere nell’adiacente Piscina Pantano!

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago