Lunedì 17 settembre 2012 riprendono i corsi a Spazio Seme, il centro di Via del Pantano 36 ad Arezzo in cui si sperimentano varie forme d’arte e in cui s’incontrano mondi e culture diversi. A Spazio Seme si sono tenuti laboratori e corsi con professionisti provenienti da paesi lontani (Brasile, India, Giappone) che hanno comunque trovato in questo luogo un posto ideale dove esprimersi e creare occasioni di ricerca espressiva.
Proseguono le attività di teatro (a cura di Francesco Botti quello per adulti e adolescenti, a cura di Gianni Bruschi quello per bambini), voce e canto (a cura di Gianni Bruschi), capoeira (a cura di Nicola Scapecchi e Carlos Ujhama), danza afrobrasiliana e ritmo e movimento per bambini (a cura di Carlos Ujhama), e danza contact improvisation (a cura di Leonardo Lambruschini).
Per i nuovi allievi, la prima lezione di ognuno di questi corsi sarà gratuita.
Una novità assoluta per lo Spazio invece saranno i corsi di circomotricità, arti circensi, disegno creativo, musica e movimento, musica e gioco danza, tutti per i bambini, oltre a dizione e doppiaggio, yoga, yoga-pilates, rilassamento profondo, ginnastica dolce, pergliadulti.
Spazio Seme inaugura PORTE APERTE: i nuovi corsi saranno interamente gratuiti per tutto il mese di Settembre!
C’è un’altra importante novità: chi s’iscriverà presso Spazio Seme, potrà ricevere uno sconto del 10% sulle attività da svolgere nell’adiacente Piscina Pantano!