Avreste mai pensato di cenare allo stesso tavolo con Andrea Lucchetta o Nino Benvenuti? Il Premio Fair Play Menarini offre questa bella opportunità a castiglionesi e non. Il 2 luglio infatti, nell’ambito della tre-giorni dedicata al Fair Play a Castiglion Fiorentino, è in programma la cena medievale al piazzale del Cassero. Alla serata hanno già garantito la presenza Nino Benvenuti, Franco Bertoli, Andrea Lucchetta, Eleonora Lo Bianco, Evgenija Kanaeva, Pavel Kolobkov, Paul Tergat ed il Comitato organizzatore Fiemme 2013.
Il suggestivo piazzale del Cassero ospiterà un grandissimo tavolo a forma di ferro di cavallo a cui sarà possibile cenare grazie all’impegno instancabile del Gruppo Storico e Sbandieratori e del Gruppo Balestrieri. La serata prevede intrattenimento a tema: giochi di bandiera, sibille, musici e canti medievali.
Ecco il menù: zuppa di farro, zuppa di ceci, quaglie allo spiedo con insalata Matilde, porco cotto al forno con lenticchie, acqua e vino
La cena costa 25 euro a persona e la prevendita è in corso alla Proloco fino a sabato 29 giugno (orario di apertura: martedì-sabato 10-12 e il pomeriggio di martedì e venerdì 16-18). Per info: 0575 658278 oppure proloco.castiglioni@alice.it.