Dopo 50 anni con il compianto Don Carlo Bonechi, la comunità si appresta ad accogliere con enorme gioia il nuovo parroco don Josè Torres. La celebrazione solenne alla presenza del Vescovo Riccardo Fontana, del vicario foraneo don Luigi Menci e dei sacerdoti del vicariato sarà celebrata il giorno 1° novembre alle ore 11.30 nella chiesa parrocchiale di Pozzo, con l’ormai instancabile presenza della Filarmonica G. Verdi e del coro S. Vittoria che animeranno i vari momenti della giornata.
Il paese in gran festa ringrazia l’arcivescovo Riccardo Fontana, il vicario generale mons. Giovacchino Dallara il vicario foraneo don Luigi Menci (arciprete di Foiano) e don Luigi Buracchi, tutte persone che con animo nobile che hanno dato continuità alla parrocchia di S. Biagio in Pozzo che porta con sé tradizioni cattoliche ultracentenarie.
A fine messa d’insediamento fuori dalla chiesa verrà fatto un brindisi di benvenuto a don Josè con la partecipazione di tutta la popolazione.
Alla giornata d’insediamento saranno presenti anche le autorità civili.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
sono un pozzese da tanti anni lontano dal suo paese mo sempre presente con lo spirito. Ho conosciuto bene il buon Bonechi ma ora tanti auguri di buon operato al nuovo parroco don jose