A Castiglion Fiorentino, grazie a Porta Romana, arriva la prima parodia locale di Italia’s got talent. Il Valdichiana’s got talent, in programma per sabato 16 maggio, sarà uno dei main event delle Taverne della Lupa, la festa rionale giallorossa che quest’anno si svolge in piazza della Collegiata il secondo e terzo weekend di maggio.
L’evento, un’interpretazione moderna della Corrida, a metà fra arte vera e folklore, fra spettacolo e dissacrazione, si propone di accogliere ed ospitare chiunque avesse voglia di esibirsi sul palcoscenico e di fronte a un pubblico di amici e conoscenti. Con la preziosa collaborazione di un grande esperto in materia, Giuseppe Brogi, Porta Romana è già alla ricerca di talenti veri e presunti di qualsiasi disciplina artistica e sportiva. Sul palco della Collegiata sarà ammesso più o meno tutto, la partecipazione è libera, l’unico comun denominatore sarà il divertimento. Gli arbitri della contesa, come nell’originale, saranno tre giudici armati della ormai leggendaria X rossa. Per informazioni su regolamento e richieste di partecipazione, è possibile contattare i numeri 333.5338268 e 320.6266440 (preferibilmente via SMS) entro mercoledì 6 maggio. Le iscrizioni saranno poi convalidate dal comitato organizzatore fino a un massimo di 20 esibizioni ammesse.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…