Molto partecipata l’assemblea di fine mandato del Terziere di Porta Fiorentina. Ogni componente del seggio ha portato il proprio contributo con una relazione esplicativa e puntuale del mandato che ha portato termine. In seguito si è ratificatala commissione elettorale ( Lorenzetti Sergio, Cappelletti Vanna, Rosadini Andrea, Migliorucci Nino e Giuseppe Limoni) che ha iniziato il proprio lavoro presenziando l’elezione del collegio dei revisori nelle persone di Nino Migliorucci, Matteo Giommoni, Giacomo Rossi e del collegio dei probiviri nelle persone di Giuseppe Limoni, Benedetta Capoduri, Simone Baldi.
La commissione elettorale ha ricordato agli intervenuti che la presentazione delle candidature alla carica di Priore e di consigliere si aprivano immediatamente e si sarebbero concluse sabato 1 novembre.
Per presentare la propria candidatura si può inviare una mail o presentarsi al circolo le fonti la sera dalle 9,30 alle 10,00.
sergio.lorenzetti52@gmail.com
vannacappelletti@email.it
rosadiniandrea@hotmail.com
Le consultazioni per l’elezione del Priore e per il rinnovo del consiglio si svolgeranno presso la sede del Terziere Porta Fiorentina in Piazza Risorgimento, 1 nei giorni di sabato 8 novembre dalle ore 16 alle ore 20 e domenica 9 novembre dalle ore 9 alle ore 19.
Possono votare tutti i contradaioli che abbiano compiuto il 16° anno di età e siano in regola con il tesseramento per l’anno 2014.
Domenica 2 novembre 2014 presso il circolo di Manciano è previsto il consueto “Pranzo di Ringraziamento” offerto dal Terziere a tutti i rionali che hanno dato il proprio contributo (sia piccolo, che grande) a Porta Fiorentina.
Per comunicare la propria presenza scrivere a:info@terziereportafiorentina.it oppure chiamare il numero:3476260516 Mirko.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…