Si scaldano i “motori” per il Palio dei Rioni edizione 2016. Dopo il torneo di pallavolo che ha visto la vittoria del rione Cassero con mercoledì prossimo prende il via il primo dei tre tornei di calcio che fanno da preludio agli otto giorni più caldi ed emozionanti di Castiglion Fiorentino che prevedono la Gara degli Sbandieratori e Musici e la corsa del Palio dei Rioni.
La prima partita, come detto, è prevista per mercoledì prossimo 18 maggio alle ore 21.45 presso il Palazzetto dello Sport “Fabrizio Meoni”. Scenderanno in campo Porta Romana e Porta Fiorentina. La seconda sfida si terrà il 24 maggio alle ore 21.45, tra il rione Cassero e la vincente del primo incontro mentre la terza partita è in programma il 30 maggio tra il rione Cassero e la perdente della prima partita. Per la finalissima bisognerà attendere il 4 giugno, ore 21.45, Palazzetto dello Sport.
Tre giorni dopo, 7 giugno, ore 20.30, Stadio Comunale “Emanuele Faralli” triangolare Calcio a 11 mentre il 9 giugno, ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport, si terrà la terza edizione del triangolare calcetto junior.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…