L’Associazione “Gli Occhi della Speranza” onlus ha ormai varcato i confini provinciali e presenta una bellissima mostra fotografica a Milano. L’associazione fondata e guidata da Carlo Landucci ha infatti stretto amicizia con l’Antica Focacceria San Francesco, che si trova in via San Paolo 15 a Milano e qui, dal 5 dicembre fino a febbraio, sarà allestita una mostra che porta il titolo “Gli occhi della speranza”.
Obiettivo:dare visibilità ai molteplici progetti dell’ associazione castiglionese. Si tratta di un’esposizione di scatti, di fotografi contemporanei dai diversi background, che raccontano quel luogo unico che è la terra d’Africa.
I fotografi sono: Gianfranco Amadori, Andrea Braschi, Carlo Landucci, Antonio Manta, Paolo Pagni e Fulvio Zubiani. Loro hanno infatti realizzato queste foto durante un viaggio-reportage in Zambia nell’Agosto 2012.
La mostra sarà inaugurata giovedì 5 dicembre alle ore 18.30. Per informazioni: enrico.bellati@libero.it
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…