Si chiama “La cena del cuore” ed è un’iniziativa dell’associazione “Obiettivo comune”, organizzata in collaborazione con la Fondazione Cesalpino e il 118. Sabato 9 marzo alle 20, al circolo della Pieve di Chio a Castiglion Fiorentino, è in programma una cena il cui ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di un defibrillatore che sarà donato alla direzione didattica.
La consapevolezza che la presenza di un defibrillatore si renda sempre più importante, anche negli ambienti scolastici, ha spinto l’associazione castiglionese a impegnarsi su questo fronte, chiedendo la collaborazione di strutture preposte.
E da oggi, mercoledì 27 febbraio, prende il via la prevendita che andrà avanti fino a giovedì 7 marzo. I biglietti si potranno acquistare solo fino a quel giorno. Gli interessati possono rivolgersi alla Proloco, in piazza Risorgimento, aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 12 e il martedì e il venerdì anche il pomeriggio dalle 16 alle 18; oppure a Blujeansmania (Corso Italia) e Agenzia Tre Emme (Via Umbro Casentinese) in orario di negozio. Per informazioni, contattare l’associazione “Obiettivo comune” al 338 5499220
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…