Nuove Acque rende noto che mercoledì 18 settembre è in programma un intervento di manutenzione sull’acquedotto “Dal Vivo” da parte della società Acquedotto del Fiora spa.
Per questo motivo, dalle 8.00 alle 18.00, si potranno verificare abbassamenti di pressione e interruzioni dell’erogazione idrica a Sinalunga (frazioni di Scrofiano, Rigaiolo, Farnetella, Rigomagno, Santa Cristina, Palazzolo), Torrita di Siena (frazioni Montefollonico, Ciliano, Pantanelli di Sopra), Montepulciano (capoluogo, frazioni di Valiano, Abbadia, Gracciano, Ascianello, Stazione, S. Albino, Pianoia, Poggiardelli). Saranno interessati anche le zone rurali e i fontanelli pubblici di queste località, così come quelli di Chianciano, Monte San Savino e Lucignano.
Ripristinando il servizio, potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua. Il ritorno alla completa normalità è previsto entro la tarda serata, salvo imprevisti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…