Categories Enti e Associazioni

Nozze d’oro con Auser, grande successo a Lucignano

Domenica 26 giugno il Circolo AUSER di Lucignano ancora una volta ha voluto celebrare le nozze d’oro di alcune coppie locali. E’ stata una festa splendidamente organizzata dal Circolo, con una menzione particolare per il suo Presidente, Giorgio Grazi, che si è prodigato al massimo per realizzare un evento degno di questo nome.

 

Molte le adesioni e magnifica la riuscita con tanta, tanta gioia dei festeggiati e l’allegria spontanea dei parenti e degli amici accorsi in gran numero per vivere questo momento di assoluta felicità. Da segnalare l’eccellente qualità del pranzo offerto dal Circolo e preparato da cuoche che hanno esaltato la notevole tradizione culinaria lucignanese.

5 le coppie degli sposini … d’oro, che hanno rivissuto i fatti salienti della loro vita comune, ricordandone aspetti piacevoli e dettagli ricchi di straordinaria umanità.

L’entusiasmo contagioso di questi sposi longevi ha finito quindi per rendere l’evento davvero una piacevole occasione di gioia condivisa, in cui non sono mancati momenti di autentica, legittima emozione.

L’atmosfera festosa, nel corso della quale non sono mancati la musica e il ballo, ha trovato il suo culmine nel classico taglio della torta nuziale e nella consegna alle coppie da parte del Presidente Grazi di una preziosa pergamena, a ricordo di una giornata che ha celebrato una ricorrenza che equivale ad un progetto di vita pieno di amore e di rispetto reciproci.

La celebrazione delle nozze d’oro è dunque diventato un appuntamento da non mancare, nel vasto panorama degli eventi a Lucignano, tanto che già si parla della prossima edizione con nuove sorprese e altrettante novità sul piano organizzativo.

Ancora una volta, quindi, il Circolo AUSER di Lucignano conferma di essere un punto di riferimento importante per la comunità locale e allo stesso tempo annuncia una serie di iniziative di grande interesse per l’intera popolazione, che verranno attuate nei prossimi mesi.

Guido Perugini

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti
Tags lucignano

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago