“Ciao Estate”. La tradizione della Notte Bianca, in occasione della fine della bella stagione, torna a Castiglion Fiorentino venerdì 23 settembre a partire dalle 20: negozi aperti fino a tardi, musica dal vivo, possibilità di cenare o fare l’aperitivo all’aperto, fino all’iniziativa del circolo Tennis di Castiglion Fiorentino in piazza del Comune. A partire dalle 20,30 si presenteranno e si esibiranno i ragazzi dell’Agonistica di tennis e minitennis, con campi appositamente allestiti.
Presentazione ufficiale anche dello staff tecnico e possibilità per chiunque di provare a giocare.
La notte bianca castiglionese vedrà i commercianti impegnati con il cosiddetto “sbaracco”: fuori dai negozi sarà quindi possibile trovare banchi con offerte davvero speciali, pensate per l’occasione.
“Il tessuto commerciale castiglionese è di qualità e con tanti negozi rinnovati e molto belli. Per questo siamo ancora più contenti di proporre serate di questo tipo, perché valorizzano il nostro lavoro e danno un motivo in più alla gente per passeggiare nel centro storico – dice Anna Buracci in rappresentanza dei commercianti – Per questa edizione abbiamo voluto provare la novità dello sbaracco, quindi i nostri negozi posizioneranno fuori dei banchi con promozioni imperdibili. Un modo per richiamare l’attenzione di chi passeggia e dare opportunità di shopping alla portata di tutti”.
“E’ per noi un piacere partecipare anche quest’anno alla notte bianca castiglionese, un’opportunità per uscire fuori dal circolo e far conoscere a tanta gente il tennis e la nostra realtà – spiega Giuseppe Pianaccioli, presidente del circolo tennis – Sarà anche l’occasione per presentare tutti i bambini della Scuola Tennis, i ragazzi del Settore Agonistico e tutti i componenti lo Staff Tecnico del TC Castiglionese. Venerdì sera approfitteremo di un palcoscenico spettacolare quale è la piazza del Comune per premiare anche tutti quei ragazzi della Scuola tennis ed Agonistica che si sono distinti nella stagione 2016 nei tornei individuali ed a squadre, sia agonistici che non agonistici ma non mancherà un premio anche per tutti gli altri bambini della Scuola Tennis”.
In contemporanea a “Ciao Estate”, il centro di Castiglion Fiorentino ospita l’iniziativa del terziere di Porta Fiorentina “I giorni di Bacco”.
“Ciao Estate” è organizzato dalle “Vie di Castiglion Fiorentino – Centro commerciale naturale”, in collaborazione con Confcommercio, con il patrocinio del Comune e della Camera di Commercio.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…