Il Comitato Soci Coop Centro Italia di Foiano della Chiana vi invita allo spettacolo teatrale “Il Flauto Magico, l’ audace invenzione di Wolfang Amadeus Mozart, una storia che ha incantato duecento anni di storia, per i bambini di oggi e i Mozart di domani…” In collaborazione con “Le officine della cultura” ha rivisto in chiave moderna la celebre opera di Mozart, dandole un taglio del tutto ambientale.
La storia la conosciamo tutti parla di musica, un principe e una principessa,un serpente, un papageno, una regina della notte che si arrende al Sole ed un Sole che difende la Natura minacciata e contaminata…
Per le vie del paese, incantati dalla musica gli spettatori arriveranno a teatro dove saranno nuovamente affascinati da questa antica ma attuale favola..
Domenica 18 dicembre – Foiano della Chiana
Ore 16,00, ritrovo in piazza Cavour, partenza bambini e musicanti . Ore 17,00 Spettacolo alla Galleria Furio Del Furia.
E dato che, come diceva Mozart: “Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l’un l’altro.”, vi aspettiamo numerosi.
Comitato Soci Coop
Foiano della Chiana
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…