Presentazione ufficiale dell’Associazione “Amici di Daniele”, domenica 27 aprile, alle ore 17.30 presso il Capannone dei Festieri a Cesa in Val di Chiana. Iscritta da quest’anno all’albo Provinciale del Registro Regionale del Volontariato, l’associazione Daniele Mancini, è nata con la volontà di mantenerne vivo il ricordo attraverso progetti di solidarietà a servizio della comunità.
“L’evento, come nello spirito e nel nome stesso dell’associazione, vuole essere non solo un’occasione per ricordare Daniele ma anche un modo per ritrovarsi e far ritrovare le persone che lo hanno conosciuto, apprezzato, gli hanno voluto e ancora gli vogliono bene. Crediamo che a tutti piaccia l’idea che il rincontrarsi, magari dopo tanti anni, possa essere un piccolo miracolo di Daniele”. Così l’Associazione tiene a invitare tutta la popolazione all’iniziativa pubblica.
Alla presenza delle autorità, con interventi di medici e personale dell’Asl 8, con il patrocinio del Comune di Marciano, saranno presentati il programma e gli obiettivi prefissati. Per tutti coloro che vorranno, al termine della cerimonia, cui seguirà alle ore 19.30 un aperitivo in ricordo di Daniele, sarà possibile associarsi e prendere così parte attiva nella vita dell’associazione.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…