Il Sindaco del comune di Monte San Savino Margherita Scarpellini interverrà sabato 17 novembre presso la sede della misericordia di Civitella in Val di Chiana dove si svolgerà l’inaugurazione del gruppo donatori di sangue Fratres Montecivi, il gruppo costituito dai volontari della Misericordia di Monte San Savino e da quelli della sezione della Misericordia di Civitella in Val di Chiana. Alle 17 si terrà la celebrazione della Santa Messa presso la chiesa di Badia al Pino durante la quale si svolgerà la cerimonia della consegna del labaro alla nuova associazione.
Dopo la cerimonia religiosa presso la sede della Misericordia sarà il momento dei saluti da parte del Presidente nazionale Fratres, del Presidente del gruppo Montecivi, del Governatore della Misericordia di Monte San Savino e Civitella in Val di Chiana e del Sindaco di Civitella Ginetta Menchetti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…