Nuovi orari di apertura al pubblico per il centro di raccolta di Monte San Savino, in località Berignolo. A partire da lunedì 13 marzo, la struttura sarà a disposizione dei cittadini il lunedì ed il giovedì dalle 14.00 alle 17.00, il martedì, il venerdì ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00 ed il mercoledì sia la mattina dalle 9.00 alle 13.00 che il pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00.
Con l’occasione si ricorda che al centro di raccolta possono recarsi tutti i cittadini del comune di Monte San Savino ed al suo interno, a titolo esemplificativo, è possibile conferire in maniera differenziata rifiuti ingombranti (come poltrone, divani e materassi, mobilia in genere); apparecchiature elettriche ed elettroniche (come televisori, frigoriferi, videoregistratori e computer, lampade esaurite e neon); rifiuti metallici (come reti da letto, telai di bicicletta e scaffali); legno, sfalci di potature, oli, farmaci scaduti; pile e batterie ecc.
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso e circa l’elenco completo delle tipologie di rifiuti conferibili è possibile consultare il sito www.seitoscana.it o chiamare il numero verde 800127484.
L’amministrazione comunale e Sei Toscana ricordano inoltre che è sempre attivo il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti. Per prenotarlo è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana (gratuito sia da cellulari che da rete fissa) – 800127484 –, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 16:30. Il venerdì dalle 9 alle 12:30. E’ inoltre possibile effettuare la prenotazione del ritiro anche compilando il modulo online sul sito internet di Sei Toscana, www.seitoscana.it, oppure inviando una mail a ingombranti@seitoscana.it
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…