Proseguono i festeggiamenti a Montagnano, organizzati dalla locale Società sportiva, la Sagra della Nana e il circolo Anspi, in occasione della ricorrenza del 48° anniversario della fondazione dell’U.S. Montagnano. Un amarcord, delle grandi emozioni che ha visto la partecipazione di giocatori ed ex giocatori di questa società sportiva fondata nel 1966.
Per domenica 4 gennaio dalle ore 21,00 per gli amanti del ballo è prevista la straordinaria partecipazione della grande Orchestra di GENIO & PIERROTS, che si alternerà sul grande palco allestito all’interno del teatro tenda con un’altra orchestra di successo la Nuova Era. Per il 5 gennaio dalle ore 17, vigilia della Befana, e ultimo appuntamento di questa iniziativa, che tanto successo sta riscuotendo. Dalle ore 17,00 è attesa la grande vecchia con il suo carico di regali per tutti i bambini buoni. A seguire una ricca Apericena con prodotti della locale tradizione gastronomica.
Per info: 3356918941
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…