Categories Enti e Associazioni

Mister X e il suo occhio bionico ospite di FotoPassione

Ospite di Fotopassione MISTER X “L’UOMO DALL’OCCHIO BIONICO che vedeva l’invisibile”, GIOVEDI’   prossimo,  26 GENNAIO 2012, ore 21,30 presso il bar Marò, Corso Italia 48, Castiglion Fiorentino INGRESSO LIBERO

Programma:

 

ore 20,30 : Apericena assieme a MISTER X, spesa 8€ dare conferma telefonica a ANDREA Meacci  335 650 7661 o a CARLO Landucci  347 1966 783 entro giovedì alle ore 13;

ore 21,30 : MISTER X: “L’UOMO DALL’OCCHIO BIONICO che vedeva l’invisibile”.

Mister X è il nome in codice del prossimo ospite dell’ L’Associazione Culturale FOTOpassione. Mister X, l’uomo dall’occhio bionico, è perché egli adotta sistemi di ripresa con tecnologia di provenienza militare.  Non abbiate paura non esistono pericoli, non ci saranno radiazioni o altro elemento nocivo per la salute delle persone presenti.

La tecnologia usata da “Mister x” produce immagini con una dimensione nuova è un modo di vedere inconsueto rispetto a quanto siamo abituati.

Il suo occhio bionico è in grado di vedere lo spettro della radiazione luminosa più ampio di quello che l’occhio umano può percepire.

Tramite il suo “occhio” è possibile poter ‘vedere’ cosa c’è  oltre allo spettro del visibile e quindi rendere visibile quello che all’occhio umano è invisibile.

L’Associazione Culturale FOTOpassione è una associazione  senza fini di lucro che ha come obbiettivo di creare eventi e attività che pongano al centro di tutto la spiritualità ed il mondo interiore dell’artista e , più in generale , dell’uomo.

FOTOpassione vuole offrire all'”ARTE FIGURATIVA” legata al mondo dell’invisibile un’opportunità in più per farsi conoscere , con una predilezione per tutto ciò che riprende il mondo dei simboli fino a spaziare alle forme artistiche contemporanee che si ispirano al mondo dello Spirito e dell’Anima in tutte le sue molteplici forme.

Addi 21.01.2012                                                           Andrea Meacci

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago