Solo poche righe per informare i lettori sul risultato del Mercatino dei ragazzi che si è svolto domenica 22 Maggio in piazza della Repubblica e in via Nazionale a Cortona.
Grazie all’impegno dei ragazzi, dei loro genitori e degli insegnanti è stata raccolta una cifra superiore a 7000 €, e questo per noi volontari della Sezione cortonese del CALCIT Valdichiana rappresenta, oltre che profonda soddisfazione, anche un ulteriore stimolo a perseguire obiettivi sempre più ambiziosi nell’ambito della prevenzione oncologica e nell’assistenza infermieristica domiciliare.
Cortona è solidale, e questa, se mai ce ne fosse stato bisogno, ne è l’ulteriore conferma. E il CALCIT esprime, ancora una volta, la sua più sentita gratitudine. In particolare, la nostra riconoscenza più sentita va agli Eredi di Don Antonio Garzi, che hanno donato al Calcit Valdichiana l’intero arredamento di un’abitazione, compresi quadri e suppellettili varie, contribuendo in tale maniera ad arricchire notevolmente l’offerta del nostro Mercatino
CALCIT Cortona, Ufficio Stampa
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…