C’è ancora tempo per iscriversi al corso di formazione dedicato al “Management ed al marketing per le imprese dell’ospitalità” al via mercoledì 17 Febbraio 2016. 5 incontri, con cadenza settimanale dedicati all’approfondimento di tematiche legate all’impresa turistica, dall’organizzazione, alle strategie, passando per la gestione, la comunicazione e la commercializzazione.
Un mix di nozioni e buone pratiche per fornire da subito concreti elementi utili per il proprio lavoro.
Il corso, patrocinato dal Comune di Cortona, è organizzato dall’associazione Strada dei Vini Cortona, Territori Creativi e Studio Web Montepulciano.com che hanno già proposto con successo l’iniziativa sia nella città poliziana che in Valdorcia.
Una full immersion di 8 ore ad appuntamento, che comprenderà sia lezioni frontali in aula che esercitazioni e applicazioni concrete delle argomenti affrontati.
Le lezioni saranno tenute dai docenti Massimo Clementini, Cino Wang Platania e Lorella Martini e si svolgeranno presso la sala Civica di Camucia.
Le date delle lezioni sono 17, 24 Febbraio, 2, 9, 16 Marzo 2016 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
“Strada dei Vini Cortona non è solo vino – ha commentato Chiara Vinciarelli, Presidente dell’Associazione – e l’organizzazione di questo corso ne è la concreta dimostrazione.
Per esperienza personale posso confermare che la formazione e l’aggiornamento professionale, anche per chi da anni porta avanti la stessa attività, fa la differenza, soprattutto poi se si parla di turismo e ricezione, professione che per sua stessa natura non è mai uguale a se stessa.
Sono convinta che chi farà il corso troverà molto giovamento per il proprio business.
Un ringraziamento particolare a Studio Web Montepulciano.com e Territori Creativi che ci hanno coinvolto in questa interessantissima esperienza”.
Per iscriversi ed ottenere maggiori informazioni è necessario telefonare alla segreteria della Strada dei Vini di Cortona al numero 0575- 603793 o inviare una mail a info@stradadeivinicortona.it
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…