Il magistrato del “Palio dei Rioni” edizione 2016 è Marcello Frappi. È stato deciso ieri sera durante l’ultima riunione del Consiglio Direttivo dell’Ente Palio. “Auguriamo un buon lavoro al nuovo magistrato” hanno detto all’unisono gli 11 componenti del Consiglio Direttivo. Un sentito grazie anche agli altri candidati che hanno dimostrato, con la loro partecipazione al bando, l’attaccamento per la manifestazione che sta crescendo, in tema di consensi, di anno in anno.
Ora la parola passa alle tre commissioni, sport-foklore-palio, che si dovranno mettere al lavoro per la realizzazione del “Palio dei Rioni”, la manifestazione storica nata in onore della Madonna delle Grazie del Rivaio.
“Da oggi il Magistrato lavorerà a stretto contatto con le 3 Commissioni e analizzerà, con lo Statuto e Regolamento in mano, tutte le norme e procedure che sono in vigore” conclude il Presidente dell’Ente Palio Mario Agnelli.
È scattato il conto alla rovescia per il Palio dei rioni 2016, edizione numero 38 dell’era moderna.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…