Nell’ambito del ciclo “Cortona Fotoincontri 2014”, organizzato dal Fotoclub Etruria, giovedì 13 novembre il fotografo Luciano Sansone intratterrà il pubblico con “Appunti di viaggio”, immagini e racconti dei suoi numerosi reportage, dal campo rom Casilino 900 a Roma, fino a Cuba e ad altri luoghi pieni di fascino, di tradizioni e di suggestioni.
Luciano Sansone, nato a Roma nel 1958, è noto sia nell’ambito della fotografia industriale per prestigiosi marchi quali FIAT, Brasile, Olivetti, Enichem, sia per i suoi vari reportage dal taglio molto personale, pubblicati su numerosi giornali e riviste, fra cui “La Repubblica”, “il Messaggero”, “Panorama”, “l’Espresso”, “il Venerdì di Repubblica”, “Tutto Musica e Spettacolo”, “Video”…
L’appuntamento con Luciano Sansone è a Camucia alle ore 21.15, presso la sede del Fotoclub Etruria in Via XXV Aprile (ex Biblioteca comunale). Ingresso libero.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…