Categories Enti e Associazioni

L’Insana Abbuffata a Cortona

AAA Cercasi stomaci capienti e orecchie sopraffine per la serata del 4 dicembre. L’InsanAbbuffata è un misto di prelibate pietanze cucinate a fuoco lento dalla Mamma e di  sopraffine note musicali scaturite dalla grinta dei giovani gruppi cortonesi che s’incontreranno in un’unica ed irripetibile serata. Tutto questo per merito della sinergica collaborazione delle due maggiori realtà associative del territorio cortonese nel campo dell’intrattenimento musicale: l’Associazione Culturale Insanamente, ai più probabilmente nota grazie all’omonimo Festival che organizza oramai da quattro anni, e la Casina della Musica che  grazie all’Associazione Culturale Salcotto si impegna quotidianamente da anni per garantire ai giovani locali un luogo asciutto ed al riparo delle intemperie, per sfogare la propria voglia di “fare”musica.

IL GIORNO: Sabato 4 dicembre 2010 dalle ore 20,30
IL LUOGO: Palazzo Vagnotti (il Seminario), Cortona
MENU’ GASTRONOMICO (20 euro):
– Antipasto toscano
– Due primi ( dei quali uno per vegetariani )
– Un secondo
– Contorno
– Dolce
– Caffè

MENU’ MUSICALE
– John and the Minimal
– Rock Cafè
– Pretty Rascal

(I gruppi sopra elencati usufruiscono tutti delle strutture della Casina della Musica e per l’occasione si sfideranno per aggiudicarsi un simbolico premio messo in palio dagli organizzatori.)

Per prendere parte a questa serata è OBBLIGATORIA la prenotazione, che potete effettuare tramite mail  info@insanamente.it o chiamando il 3387042133.

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago