L’Agenzia Nuove Acque di Sinalunga si trasferisce in Via Piave

L’agenzia Nuove Acque di Sinalunga si trasferirà da via Voltella 34 a via Piave 74. Gli utenti potranno rivolgersi al nuovo sportello dedicato al pubblico a partire da martedì 8 novembre, ma già da lunedì 7 novembre gli attuali uffici commerciali di via Voltella saranno chiusi per consentire un adeguato trasferimento. Per ottimizzare il servizio, nei nuovi locali di via Piave sarà attivo anche uno sportello automatico per il pagamento delle fatture di Nuove Acque, così come avviene attualmente anche nell’agenzia di Arezzo.

 

Tutti i giorni dalle 7:30 alle 21:30, gli utenti potranno così evitare eventuali file e pagare senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando sia contanti che carte/bancomat. Lo sportello automatico è di facile ed immediato utilizzo: basterà inserire il foglio allegato alla bolletta, contenente il bollettino, nel lettore elettronico della cassa automatica e seguire le istruzioni.

Si ricorda anche che dal 1° novembre, l’agenzia di Sinalunga, che opera per l’intera area senese, è aperta dal lunedì al venerdì, con orario 8.30-12.30. E’ possibile inoltre contattare l’agenzia via fax al numero 0577-632465.

Per quanto riguarda la giornata di chiusura di lunedì 7 novembre, Nuove Acque ricorda i canali telefonici per mettersi in contatto con i call center: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30 è attivo il canale telefonico dedicato al servizio pratiche e informazioni commerciali (numero verde gratuito 800.391739 da telefono fisso, oppure in alternativa, il numero unico da cellulare 199.138081 a pagamento secondo i profili tariffari applicati dal proprio gestore telefonico).

Per il Pronto Intervento ci si può rivolgere tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero verde dedicato 800.191919 attraverso cui segnalare eventuali problematiche al regolare servizio (guasti, cali di pressione, interruzioni del servizio, ecc.).

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago