Domani 14 Dicembre dalle 15,30 alle 18,30 l’Istituto d’Istruzione Superiore di Cortona apre le porte a quanti, tra studenti e genitori, vorranno visitare le sue tre sedi di Cortona Città: Liceo Classico Signorelli, Istituto Tecnico Commerciale Laparelli, Istituto Professionale Severini. Ci saranno la Dirigente, i docenti e studenti delle Scuole pronti a rispondere ad ogni dubbio o quesito in merito ai vari corsi ai quali è possibile iscriversi, alla loro organizzazione, alle prospettive occupazionali e universitarie.
Si potranno visitare le aule e i laboratori, prendendo così confidenza con i diversi Istituti ma anche con la città e il suo centro storico. Cortona infatti, pur essendo una città millenaria, grazie anche alla presenza dei tre Istituti è una città giovane e dinamica, bella da vivere e accogliente.
Si ricorda a tutti i lettori della Valdichiana che l’Istituto sarà aperto anche nella sede dell’ITC Laparelli di Foiano della Chiana sempre con lo stesso orario 15.30 – 18.30.
Vi aspettiamo!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…