In questi giorni l’Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Arezzo sta organizzando la vendita delle gardenie, il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca contro questa malattia.
Da domani, i volontari Aism saranno alla Coop di Castiglion Fiorentino, di Foiano, di Subbiano, di Monte San Savino, di Camucia, di Bibbiena, di Terranuova Bracciolini, di San Giovanni Valdarno, di Arezzo; alla Conad di via Chiarini (Arezzo) e a quella di Setteponti; sotto i Portici ad Arezzo; alla Esselunga sempre della città; e ancora, in piazza del Comune a Pieve Santo Stefano; a Sansepolcro in più postazioni, tra cui piazza Berta e alla Fiera di Quaresima; nel centro storico di Stia; in piazza del Comune a Cortona e in piazza Pertini a Camucia; al Parcheggio Petri di Arezzo; a Terontola presso l’Auser; in piazza del Comune a San Giovanni Valdarno; nel centro storico di Cavriglia e all’Ipercoop di Montevarchi. Un forte dispiegamento di volontari e amici in tutto il territorio aretino per sostenere la causa dell’Aism.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…