Si tratta di un gruppo d’acquisto finalizzato all’aiuto delle Aziende di Parmigiano Reggiano che stanno cercando di reperire liquidità per la ricostruzione delle strutture dove veniva stagionato il formaggio oppure dove avevano ricovero le mucche da latte.
È possibile acquistare dei pezzi di Parmigiano Reggiano (non quello danneggiato ma quello buono) da un minimo di € 11,00 ad un massimo di € 13,00 al kg. Il prezzo lo sapremo con certezza appena forniremo le quantità che abbiamo intenzione di acquistare. I pezzi sono da 1 kg tutti in confezioni sottovuoto.
Per partecipare all’iniziativa basta scrivere l’adesione nei fogli presso il Circolo oppure inviare una mail a [info@terziereportafiorentina.it] oppure chiamare al n. 328-7817212. La consegna dei soldi deve essere fatta quanto prima dato che saranno versati nelle casse del Rione e il Rione pagherà a nome nostro tutta la merce.
Si tratta di un piccolo-grande atto di solidarietà che ci permette di aiutare chi in questo momento ha veramente bisogno!
Infine, è giusto ricordare che l’appartenenza al Terziere è anche impegno sociale (come del resto abbiamo sempre fatto) e questa proposta è veramente un bel gesto.
Grazie a tutti quanti vorranno partecipare