Il Tc Castiglionese cresce, si allarga, e per venire incontro alle esigenze dei 50 bambini della Sat (Scuola di avviamento al tennis) e degli oltre 120 soci, ha deciso di aprire anche la domenica in orario pomeridiano. Così, a partire dal 18 novembre, le strutture del circolo saranno a disposizione di chi vorrà cimentarsi con la racchetta sette giorni su sette con orario full time.
«Il tennis deve essere prima di tutto un divertimento e noi vogliamo dare ai nostri associati la possibilità di divertirsi anche la domenica pomeriggio», ha detto il vicepresidente Maurizio Bertocci. Ma non è questa l’unica novità del Tc Castiglionese che nel 2014 festeggerà i 50 anni di vita: mentre prosegue la preparazione degli atleti, il consiglio direttivo sta valutando l’ipotesi di coprire con un pallone pressostatico anche il quarto campo di gioco, l’ultimo rimasto scoperto.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…